Gift Prepagata Despar

La Gift Card Despar è emessa da Aspiag Service S.r.l. ed è spendibile esclusivamente presso i punti vendita in Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e quelli indicati sul sito www.despar.it/gift-card-despar.

La carta è utilizzabile fino alla data di scadenza indicata sul voucher. Al termine del periodo di validità, la gift card diviene automaticamente inutilizzabile, non rimborsabile né sostituibile. Se l’importo della gift card non è sufficiente a coprire l’intero importo dell’acquisto, è possibile integrare con gli altri mezzi di pagamento accettati dal punto vendita. La gift card non dà luogo a resto né è convertibile in denaro, non è ricaricabile e non matura interessi. La gift card non dà diritto ad alcun rimborso totale o parziale, né a sostituzione, in caso di mancato utilizzo, scadenza, furto, smarrimento, uso improprio e/o danneggiamento, e non può essere bloccata. Aspiag Service S.r.l. non sarà responsabile dell’impossibilità di utilizzo della gift card per problemi tecnici e di sistema.

L’acquisto di Gift Card non comporta l’accumulo di punti/bollini nell’ambito dei programmi fedeltà organizzati da Aspiag Service S.r.l..

La invitiamo a consultare il regolamento di utilizzo sul sito www.despar.it/gift-card-despar.