glovo gift prepagata glovo

Con i buoni digitali puoi acquistare in piena comodità i tuoi ordini su Glovo in più di 300 città italiane.
Glovo è un app multicategoria dove puoi trovare tutto quello di cui hai bisogno e riceverlo comodamente nel luogo da te selezionato

Le Glovo e-Gift Card possono essere riscattate per l’acquisto di qualsiasi prodotto presente all’interno dell’App tramite il sito www.glovoapp.com oppure sull’applicazione Glovo.

Con le Glovo e-Gift Card non è ammesso:

●    riutilizzare o ricaricare il credito;
●    riscattare insieme più codici o voucher promozionali;
●    utilizzare il credito per pagare gli abbonamenti (ad es. Glovo Prime) o per acquistare nuove Glovo e-Gift Card
●    riscattarle in contanti, rivenderle, trasferirle per lo stesso valore o trasferirle su un altro conto Glovo, una volta riscattata.

Per riscattare la tua e-Gift Card, devi inserire il codice univoco sulla e-Gift Card al momento dell’acquisto quando effettui il tuo prossimo ordine e il tuo conto Glovo verrà addebitato per l’importo del valore nominale della tua e-Gift Card. Altrimento puoi inserire il codice aprendo il tuo account personale e cliccando su “codici promozionali”.
Una volta addebitata sul tuo conto Glovo, la eGift Card non è rimborsabile e non è trasferibile. Se il tuo acquisto supera il saldo totale, il resto dell’ordine deve essere pagato con un altro metodo di pagamento accettato secondo i nostri Termini e Condizioni di Servizio (vedi: https://glovoapp.com/it/legal/terms/). Glovo non è responsabile per qualsiasi perdita, furto o uso non autorizzato, e se questo accade la tua carta di credito elettronica non sarà sostituita. In caso di problemi con la carta di credito elettronica, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti tramite applicazione, cliccando su “contattaci” in fondo alla pagina.