Prepagata

Inviaci un messaggio

+39 02 80889284

Keep in touch

Contattaci

Domande Frequenti

E’ possibile acquistare le Gift Card  direttamente su questo portale dedicato alle Aziende. Dopo aver completato l’acquisto, ed effettuato il bonifico bancario, potrai accedere al codice della tua Gift Card.

La tua Gift Card verrà inviata via e-mail dopo il saldo dell’acquisto. Per motivi di sicurezza, sarà disponibile e utilizzabile circa 24 ore dopo il pagamento. Troverai tutte le informazioni relative all’acquisto della Gift Card nella tua area personale.

Le Gift Card di giftprepagata.com sono utilizzabili presso i Brand di appartenenza secondo i termini e le condizioni riportare nella scheda : “Come Funziona” di ogni singolo prodotto.

Il valore delle Gift Card coincide con il prezzo della singola Gift Card. Ogni Brand mette a disposizione diversi prezzi per ogni Gift Card.

Nella scheda: “Informazioni Aggiuntive” è sempre riportata la validità di utilizzo per ogni carta dei vari Brand che vendiamo. Passato tale periodo la Gift Card non potrà essere più utilizzata e il credito residuo verrà perduto.

Se il valore della Gift Card non copre il totale del conto, puoi pagare la differenza separatamente utilizzando una carta di credito o con qualsiasi altro metodo di pagamento. Se le Gift Card acquistate sono “Cumulabili”, potrai pagare la differenza anche con un’altra Gift Card.

Se il conto risulta inferiore al valore della tua gift Card non avrai problemi con il pagamento. Attenzione che non tutte le Gift Card  possono essere utilizzate fino ad esaurimento del credito o alla scadenza, perchè non sono frazionabili.
Si consiglia di leggere sempre le “Informazioni Aggiuntive”, prima di procedere con l’acquisto delle Gift Card.

La maggior parte dei Brand proprietari delle Gift Card, mettono sul loro sito la possibilità di inserire il codice della Gift Card per verificare il saldo. Altri merchant invece rilasciano il saldo della Gift Card all’emissione dello scontrino fiscale al primo utilizzo.

Custodisci con attenzione la tua Gift Card e il relativo codice, perché giftprepagata.com declina qualsiasi responsabilità in caso di perdita, furto, distruzione o utilizzo senza la tua autorizzazione.

La Gift Card deve essere trattata con la stessa cautela adottata per il denaro contante: 3i4iM srl non è responsabile per l’uso non autorizzato della Gift Card.   


La Gift Card non è mai nominativa e può essere utilizzata da chiunque la presenti per l’acquisto degli articoli. Il possessore della card è l’unico responsabile per l’utilizzo e la custodia della stessa. In caso di furto, smarrimento o danneggiamento, la Gift Card non sarà sostituita.

No, la Gift Card non può essere scambiata per denaro.