Gift Card Prepagata La Rinascente:

La Gift Card Prepagata La Rinascente è un Voucher Digitale, spedito via eMail all’acquirente, che permette di fare acquisti e regali presso il department store più elegante d’Italia.

Gift Prepagata La Rinascente come funziona?

Oggi è sempre più difficile fare un regalo unico e gradito, sia per mancanza di tempo che per le innumerevoli offerte che ci propone il mercato. Per questo motivo, possono essere di grande aiuto le Gift Card Prepagate, che permettono di fare un regalo, senza la preoccupazione di non essere gradito.

inoltre tutte le Gift Card Prepagate di Giftprepagata.com, se acquistate come azienda, sono totalmente deducibili secondo le normative vigenti.

In questo modo possiamo utilizzarle come incentivazione, welfare e omaggistica.

Una Gift Card Prepagata sempre molto gradita, è la Gift Card Prepagata La Rinascente.

La Rinascente oggi conta oltre 11 punti vendita nei centri storici delle città più importanti, per questo motivo lo shopping è soprattutto un’esperienza sorprendente e decisamente unica.

Al momento non è possibile utilizzare le Gift Cards per acquisti online.

gift card prepagata la rinascente

Le carte regalo sono valide come metodo di pagamento solo in negozio e su Rinascente On Demand, dove possono essere utilizzate per qualsiasi acquisto ad eccezione delle marche in affido di reparto, anche nel periodo di saldi e per i prodotti scontati.

L’importo è scalabile: la carta può essere quindi utilizzata per più acquisti fino a completo esaurimento del valore contenuto o a parziale pagamento di un acquisto. 

La validità delle Gift Card è pari a sei mesi.

L’azienda:

La Rinascente S.p.A., commercialmente conosciuta come La Rinascente, è una catena di grandi magazzini fondata in Italia agli inizi del ‘900 con sede a Milano, di proprietà della thailandese Central Group[1].

Il punto vendita di Milano piazza Duomo vanta più di 150 anni di storia nel panorama commerciale internazionale e mondiale. Ogni anno lo store presenta al suo pubblico innumerevoli iniziative e novità, anche in occasioni di festività laiche e religiose. Degne di nota sono infatti le sue vetrine allestite in occasione del Natale 2019 con le autentiche creazioni presepiali dei maestri artigiani di San Gregorio Armeno, con partner d’eccezione come Bottega Ferrigno di Giovanni e Monica Giudice, Di Virgilio 1830 e Marco Ferrigno 1836. Lo store ha inoltre presentato nell’autunno 2020 il rinnovo e il lancio del 4º e del 5º piano, interamente dedicati – insieme alla shoe area del 3º piano – alla dimensione donna.

Oggi puoi trovare gli Store La Rinascente presso:

  • Milano
  • Catania
  • Palermo
  • Monza
  • Firenze
  • Cagliari
  • Torino

gift card la rinascente

Lascia un commento